Nel nostro paese, ormai al collasso morale, Santoro, che piaccia o meno, è una delle ultime voci libere e non a caso è un uomo contro tutti o meglio si dovrebbe dire Tutti sono contro di lui. Chi sono i tutti? Non le persone come me, prive d'interessi economici o politici di un certo peso, interessi che non voglio assolutamente perché m'impedirebbero di esprimermi liberamente, una cosa insopportabile anche per una nullità che abbia però qualche neurone che funziona!
Allora, fanculo cosa ne possa pensare chiunque, non m'interessa, sono giorni che ho deciso di schierarmi apertamente, dire una volta per tutte quel che penso ed ecco che comincio ancora il titolo di un mio post, dopo quello di ieri, con la parola IO. IO ci metto la faccia, IO la penso così, IO appoggio le persone libere.
E sempre IO disprezzo.
Disprezzo il centrodestra che ha riempito di mafiosi, corrotti, gente ignorante e stupida che mi schifa persino citare, le istituzioni, la pubblica amministrazione, i centri di potere.
Disprezzo il centrosinistra, talmente colluso col centrodestra e pieno di scheletri nell'armadio da non essere in grado di fare opposizione, anzi!, la sua finta opposizione è peggio che non averla, illude chi la vorrebbe, crea regime.
Disprezzo la Chiesa Cattolica che si occupa di potere e non di fede, che sfrutta la fede per far eleggere chi secondo loro meglio difende i loro interessi. Disprezzo ogni confessione religiosa che si comporta in questo modo o parimenti, le disprezzo profondamente, d'un odio feroce che devo reprimere.
Disprezzo la gente moderata, che non si schiera, che cerca la tranquillità, che in massima parte sono le teste di cazzo che votano la merda citata prima.
Disprezzo massimamente la gente violenta, ammetto solo la forza delle parole e delle convinzioni.
Disprezzo la televisione attuale, quasi tutto, si salva poco e niente, solo ignoranti e deficienti possono apprezzarla. Disprezzo chi non dice che la disprezza. Disprezzo, con una tristezza che mi stringe il cuore, le donnette che si fanno trattare da emerite mignotte da questa televisione, che hanno distrutto anni di lotte per la parità dei diritti.
Disprezzo chi spaccia guerre per operazioni di pace.
Ne avrei ancora tante, ma tante...
Disprezzo, e con questo chiudo, quelle capre che dicono che il disprezzo è un sentimento negativo che deve sempre essere evitato.
SEI UN CRETINO, SUICIDATI, NON E' VERO! BISOGNA DISPREZZARE LO SCHIFO!
Cosa mi auguro di tutta la gente che disprezzo?
La morte, sono irrecuperabili. Uno sterminio totale, possibilmente evitando che i geni si diffondano, che crepino anche gli eredi di primo e secondo grado. Per cause naturali, certamente, mai e poi mai una morte violenta.
Sarebbe il solo atto buono e giusto di quella merda diddio che non esiste da 2010 anni a questa parte!
Onore massimo a Santoro, che è incolpevole del mio delirio, non c'entra, ho solo colto un'occasione, m'ha dato un pretesto. Questo discorso che ha fatto ieri ad AnnoZero era un atto dovuto. Inutile dirlo, ma per la precisione: disprezzo chi disprezza Santoro.
RobyDixit.
sei un grande roby
RispondiEliminanon lo so darko, ma ti ringrazio. sono imbestialito da ieri, o scrivevo qualcosa o non lo so, il blog mi serve anche a questo
RispondiEliminaconcordo in tutto e per tutto!!
RispondiElimina@robydick:
RispondiEliminail blog orami è la nostra più sincera espressione
Provo la stessa sensazione di rabbia impotente. Ribadisco ancora una volta che, finché si leggono questi post, una briciola di democrezia ancora c'è...ma temo per poco...
RispondiEliminaQuanto allo sterminio e ai suicidi che vedi come unica possibilità...il mondo resterebbe un luogo pressoché disabitato...
Vabbé...volevo scrivere "democrazia", non democrezia...
RispondiEliminaCiao!
forse "democrezia" è un lapsus freudiano più che un refuso, come si fa a chiamare la situazione attuale come l'ideale platonico? sì, ancora uno spiraglio c'è e mi c'infilo.
RispondiEliminasimo, il finale del tuo commento è terribilmente realistico ;-)
come sai sottoscrivo!
RispondiEliminacerto che lo so! :)
RispondiEliminadai, non siamo così pochi...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasplendida metafora Grace, rende proprio l'idea.
RispondiEliminasono così da qualche gg, ecco perché non riuscivo ad essere spiritoso, ricordi? non mi veniva...
non so, temo che per qualche gg sarà questo l'andazzo, meno male che ho i film dove sono (quasi) sempre buono
sottolineo con disprezzo tutto il tuo sacrosanto disprezzo, merda diddio, quando ci vuole ci vuole, ekkekkazzo!!!!
RispondiEliminagiusto zio! ;-)
RispondiEliminase ho fatto bene i conti:
2 vanno in galera, io e darko che ha addirittura riportato il post nel suo blog
5 saranno fiancheggiatori schedati, in libertà condizionata, trasportatori di arance
un abbraccio a tutti :D
concordo su quasi tutto però a me Santoro non piace, questione epidermica, mi sa di falso
RispondiEliminaper il resto disprezzo anche io
ciao Roby
cara Queen B, apprezzo la sincerità. :)
RispondiEliminaciao
Ehi!..per la galera/libertà condizionata ci sono anch'io!
RispondiEliminaCondivido in toto e se potessi ci metterei pure la mia firma sotto il tuo splendido post.
Dai che alla fine non siamo così pochi ad esserci rotti i coglioni!
ok Vonetzel, avanti che c'è posto! :)
RispondiEliminahai ragione, forse non siamo così in pochi, ma la sensazione che si stia zitti per timore, o pudore, per il solito orribile quieto vivere all'italiana, si sente e certa gentaglia non chiede di meglio, una maggioranza silenziosa che resti silenziosa.
mi voglio cmq accodare al tuo ottimismo ;-)
Presente!
RispondiEliminaAnch'io sto con Santoro.
Chi lo critica può tornare pure a pettinare le sue bambole... Santoro non è la rivoluzione e non è neppure "papà"... uno dopo anni che si fa il mazzo e vede che tutti stanno col culo nella sedia a non far niente si stanca pure. Adesso tocca a noi.
VAI GIOVANNI!
RispondiEliminaragazzi, il blog di Giovanni è una miniera infinita di articoli storici e di attualità (c'è differenza poi?) di assoluto valore, lo consiglio caldamente.
aggiorno la statistica
4 in galera
5 in libertà vigilata
:-)
No, non si sta zitti per timore, pudore, o quieto vivere.
RispondiEliminaCredo che si stia zitti perchè quando sei lanciato ai 200 all'ora contro un muro e sai che non ci si può fermare in tempo... a che serve urlare?
Non siamo a quel punto secondo me e comunque, se anche dovesse servire solo a dissociarsi dagli incoscienti che guidano in quel modo, ho sentito forte il bisogno di farlo.
RispondiEliminaroby ti voglio bene anche se è unpo che non facciamo all'amore
RispondiEliminasi disprezzo e disprezzo anche quelli che...intanto che ci possiamo fare?
hasta l'hasta siempre ermano ;)
per il nostro "sesso" sai che ce la sto mettendo tutta per poter riprendere prestamente no? ;-)
RispondiEliminaancora qualche mese di pazienza, ormai...