giovedì 8 aprile 2010

11

ulissiade feriale

un'altra notte a far tardissimo boiacane, non c'ho mai tempo di fare un cazzo se no, merda! ora i figli cominciano a crescere non vanno più a dormire, fanculo!, poi mi sveglio sempre con 2 occhi da zombie... calma dai, mantieni le pulsazioni basse, respiro lento che con tutte quelle sigarette che ti fumi è un attimo collassare. caffé... l'avrà preparato quella defecacacazzi? sì dai, meno male, pizza il fuoco col piezo e aspetta, intanto la prima paglia, quella per alzare l'ipo-pressione, oppressione, si consuma lenta vicino ai fornelli, sotto la cappa che se himmler sente puzza di fumo quando resuscita, nightmare pasquale, mi frulla i coglioni fino a dopocena... boll boll... mmm, quel profumo, verso il nettare nella tazza, metti il goccio di latte, bevi, altra paglia porchizzzio che figata queste prime siga sento i polmoni che si gonfiano, è primavera dai vai fuori sul balcone c'è un profumo d'erba, di primi fiori che mi sballa, con quell'aria fresca mi si rizza persino sua santità disoccupata lì sotto... tazzina per himmler, mettigli un tovagliolo sotto che lascia l'alone sul mobile se no, svegliala con delicatezza che ruggisce, amore buongiorno tutto bene? fanculo c'ho un sonno mi dice, dai su che t'ho portato la droga, alzati che dobbiamo preparare le truppe d'assalto, fanculo!, sì ti amo anch'io, intanto porto giù la cagna ok?, sì sì vai a farti i cazzi tuoi te e io qua a farmi il culo!, la porti giù te allora?, no no vai vai... aaahhh che meraviglia, butto la monnezza e via! all'avventura per i giardinetti, dai ciccia vedi di fare tutto eh!, una bella siga a passeggio col cane, dove cazzo va? occrist, oggi percorso di guerra, fin sotto al ponte dove fanno i rave i filippini nel weekend, bella gente si diverte solo che lascia uno zzio porco di sporco che quella puttana quadrupede va a sfruculiare sempre in cerca de robba da magna' zzziocane! vieniiii vieniiii... torniamo in casa, pronte le 3 piattole? su dai daiiiii, facciamo tardi... guardalo là il boss, non ha fatto quasi un cazzo per i suoi figli, sempre in giro per lavoro dalla mattina presto, ora fa lo chauffeur ai nipoti, bel nonnino, bravo papà dai che ora me ne vado, mi raccomando né! ocio col mezzo che m'è costato 3 vene e 2 arterie D 'o porco! scendo veloce, 5 min per 700 m sembrano tanti ma anche no, al treno che quei cazzi di regionali son sempre in ritardo tranne quando sono in ritardo io diooooo... è in ritardo, vediamo intanto cosa c'è nel cestino del pranzo preparato da mammuccina mia, pane, trippa alla milanés col genouch, insalatina, fiaschetto di dolcetto, boccetta di caffé, che sballo poi a pranzo, pure il succo di frutta per colazione, manca solo una mignotta a gettone muta e ubbidiente e c'ho tutto! un reiddio! ... ... viaggetto in treno, libro, che meraviglia, arrivo alla stazione è presto, prima di cominciare a martellare sul pc altra sosta al bar, ancora un po' di pagine, virgina woolf è una grande, bellissimo 'sto libro, ora devo andare merd... sì? certo, cosa le serve? un attimo, poi fai, disfi, la mail, rispondi e scrivi, telefono, fai l'analisi, il programma, riprogramma, quel madresantissimadeirompicazzo non ha chiamato stamattina? driiiinn! è lui... pranzo, apro il cesto delle meraviglie, profuma di casa natìa, sono a casa, m'estranea, parte il film, bello oggi, polanski, pappa finita, sono le 13:10 ocio! devi andare... eccola, esce, dalla palestra di fronte, l'istruttrice santuzza arrizzacippe, avrà 25-30 anni ma cristo è dura e tornita come l'albero a camme della mia queen bee, c'ha un culo... la guardo dall'ombra tutti i giorni mentre succhio il capezzolo della siga, non mi vede io invece la radiografostuprizzo e i vestiti scompaiono, wuallà! poi si trucca come una zoccolaccia sbarbata e pia, pochi tocchi che richiedono più tempo del trucco di platinette, raffinati, non ti amo, ti odio ma quanto ti vorrei inforcare alla cagnesca prcdddddddiiiii oh quanto! ... rimetto l'arnese nel fondello e rientro umido in pelvis, non elvis forse onanis, proseguo il polanski ma mi sa che lo finirò stasera, troppo lungo, driin! fanchiul, si riattacca... zzzz zzzzz... desdòt de sira, l'è l'ùra de 'ndà... manca quasi un'ora al treno ma non me fotte, freetime, scusa amore ma sai, prima non ci sono altri treni con voce falsa e neniosa... bastardo mentitore spudorato, è vero lo sono e meno male che lo sono, per quell'ora di cazzi miei tutto è lecito e rieccoti, oh virginia, che penna, che scrittura diretta, pragmatica, un'ascia... c'hai una sigaretta? ma non rompermi i coglioni, vattele a comprare, porcamaiala tutte le sere me la chiedi? è il prezzo che pago all'aperto in stazione, per fumare mentre leggo, tutti i peggio disgraziati vengono da me zzioporco! cacciato in malomodo, non è la prima volta, 2 nanosecondi di scrupolo morale, poi chissenefotte, che c'ho scritto servizi sociali in fronte? proseguo, scusa virgina, breve distrazione... bip bip, semmesé, 'zzoc'è? compra questo e quello, bip bip, a mò?! compra anche 'staminkia e 'stopene, okkeeiiii, vai al super, paga, arrivo a casa.... cazzoooooo ma prima non puoi tornare? cioé guarda che io, no, va be', ero arrivato, poi i simmisé, vedi? le buste, sì sì' certo c'hai sempre un cazzo di motivo ed arrivi sempre all'albergoristorante quando ti pare hai visto i tuoi figli? se son miei ne han combinata qualcuna, hai! visto! i! tuoooooiiii! figli! che! non! fanno! un! cazzoooo!! i compiti una tortura aiutarmi non se ne parla proprio stronzi e pezzi de merda come te, tua madre, tuo padre e tutta la tua razza! cara, so' picciriddi e masculi cazzo t'aspettavi che facevano il bucato? fanculo! vado, prendo il cane e vado subito... ammore cicciiiinnaaa meno male che te devo porta' a spasso che sennò glie taio la gola accqqqquella porcchi D! oh cazzo, nooooo, la vecchiaccia corvaccia nera colla bastardina sclerata! noooooo, svicola svicola, il percorso lo decido io stasera! ... area cani, solo, doppia siga a catena, cielo cobalto post giorni di pioggia, stoddaddio, stasera non telefono a niuno, un pensiero astrale a quella porca e mignotta delle tredicieddieci che poi magari non lo è mammmi piace pensarla porca e affamata di sesso sporcorale, è la mia fantasia perversa, stigmatizzo himmler, che può avere il mio corpo ed impastoiarlo ma la mente no! mai! siffotta... cena, le 3 pesti magnan sì e no, ciao papà! ciaooo, tutto bene a scuola? sì sì, preso questo, fatto quello, ti saluta illo e pure illa! grazie, com'è? com'è cosa?! la cena stronzo! ma è buona come cazzo vuoi che sia, potrei mai dirti una verità senza dire una bugia? stronzo mi pigli per il culo colle tue frasette intellettuali? stronzo! ma amore, se ti dico che è buona è perché è così che voglio dire... bacino dai, vado a letto presto, pace pace, mi porti il caffé domani? certo ammoorreeeee, ma vai già a lettooooo? sì, ti spiace? un pochino, parlo come una serpe mi schizza fuori veleno anche dalle orecchie, ma porti anche i bimbi a letto sìììì? sì sì, stasera sì, domani sveglia presto partono per la gita, settettrenta davanti al cancello. cosaaaaaaa ?!?! e chi li porta? ma tu caro, ok cara... film, stasera mi serve un horror sanguinario ma non gore, ne voglio uno realistico, se avessi uno snuff son talmente abbestiato che me lo guarderei! caneeeeee, vieni qua ciccia, vicino a me... sigla!

giurnata 'ncazzusa, ma son riuscito a fare tutto, un prodigio anche oggi, domani vediamo
mi sono rivisto ichi the killer, sboramento subliminconscio
vado a ninna con questo pezzo, tranqui tranqui
vai tinaaaaaaa! quanto m'arrapavi in questo film, uno sballo, sexy, depravata, acida, una voce che ti strappava la carne, eri così, colpa anche di quel figlio di puttana che ti riempiva di botte ma poi quando cantavi ci mettevi il midollo spinale... poi hai perso questa drammaticità, quasi quasi vengo a trovarti e ti gonfio a sangue di mazzate così ricominci a urlare dall'ancestrale... non è vero, solo rose per te tina, ma ritrova il sangue che scorre nelle vene a colpi di tsunami e tornerai te, sangue che scorre...




11 commenti:

  1. Mi sono un po' preoccupato per le tue coronarie... e sentito vagamente Privilegiato-Vigliakko per la mia pace di Eremita... :D
    D'accordo sul potenziale al tritolo della grande Tina (anche se in questo video non mi sembra seduttivamente al suo meglio): un mio personaggio diceva che una sgnacchera simile l'avrebbe apprezzata anche da centenne, anche da morta, anche da reincarnata in un tapiro...

    RispondiElimina
  2. Ma cos'è sta roba?
    Mi sono fermato alla terza riga!

    RispondiElimina
  3. è un modo di scrivere Alex...
    do you know mr. Bloom? ;-)

    Zio, quel pezzo di Tina ce l'ho nel cuore...

    RispondiElimina
  4. Io, a differenza di Alex, non mi sono affatto fermata alla terza riga, anzi.. man mano che leggevo,speravo il racconto perdurasse il più a lungo possibile.

    Questa Ulissiade, per molti versi, riguarda un po' tutti. Chi più chi meno ritrova, nelle varie descrizioni, aspetti di vita domestica e sociale molto familiari.
    Sai,però, cosa mi piacerebbe? Non so che darei per leggere il racconto della stessa giornata..scritto però dalla moglie, dai figli e anche dalla cagna..WHY NOT!
    Vorrei capire il vaffanculo al mattino, il preso questo,fatto quello..e dare voce ai pensieri del cane sul divano.

    P.S.
    Roby, sei entrato ufficialmente nella lista dei miei scrittori preferiti!
    :-) BaciBBa'

    RispondiElimina
  5. vorrei averlo voluto leggere, ma diciamolo, quella orda di parole mi ha alquanto spaventato, forse sto diventando vigliacco, spero tu capisca ed eventualmente sappia perdonare.

    your beloved dark0

    RispondiElimina
  6. darkO, perdonare è facoltà divina, io terrenamente posso solo rimandarti a settembre... prima o poi te tocca. :D

    Grazie Grace, sei molto generosa!
    3 baci, 1 inchino riverente e 2 abbracci poliposi.
    Valuterò seriamente la proposta, intelligente ed affascinante. Arrivare anche solo ad avvicinare la raffinatezza di "L'urlo e il furore" di Faulkner è impresa ardita, ma tanto siamo qui a giocare con le parole, perché non provarci? Hai proprio ragione.
    ciao :)

    RispondiElimina
  7. Uh! M'hai fatto paura!
    Spero gli alieni rispediscano giù il vero Robydick - almeno per settembre, in tempo per gli esami di riparazione di dark0...ihihihi..
    Grande Rob!

    RispondiElimina
  8. le trattative per rispedirmi giù sono in corso, tra alieni e rappresentanti del governo. questi ultimi però non mostrano particolare ansia di riavermi tra i cittadini (strano a dirsi), e si ritiene probabile un fallimento diplomatico... :)

    RispondiElimina
  9. Confesso l'ignoranza su mr. Bloom.
    Mi informerò. :)

    RispondiElimina
  10. bela rob,i passaggi romantici sono fantastici se riuscivi anche ad infilarci un po di sessoestremo...era navventura degna di ulisse quello di itaca ,però ;)

    RispondiElimina
  11. il sesso arriverà con l'horror, de sade style :P
    ma devo beccare la giornata con l'ormone giusto...

    RispondiElimina