lunedì 9 gennaio 2012

33

F.ederazione I.taliana C.entauri A.rrapati

Premessa: questo è un post da Homo Taverniculus Vulgaris (maschi e femmine indifferentemente) quindi regolatevi se proseguire nella lettura. Serve anche da par condicio col precedente post che ha aperto il 2012, da alcuni intellettualmente definito "del cazzo". Garantisco che è esente da HIV (Homuncolo Ipocritae Vatikanis)

Rivendico anzitutto la "registrazione de facto" del marchio. Nel web non ce n'è, così almeno dicono i motori di ricerca. Per il logo starei sullo "scientifico", un'immagine tipo quella che segue, magari rielaborata artisticamente senza però disperdere la segnaletica latina.


CHI E' IL CENTAURO DELLA F.I.C.A.?
Socraticamente rispondo: quello a cui andare in moto procura orgasmi, senza per questo confonderli con quelli sessuali parimenti agognati, e senza pensare che la stimolazione prostatica delle vibrazioni sulla sella possa far pensare a passive alternative.
Il Centauro della F.I.C.A. è affamato, ha tutti i vizi possibili, beve vino rosso e pure superalcolici, quando è in giro mangia grasso e godurioso, sempre cibi locali dei luoghi che visita. Non guida ubriaco, al limite si fa una gran scopata prima di ripartire per smaltire il tutto. In mancanza della materia prima, pennichella e si riparte. La moto si gode da sobri e senza fare buffonate, ha la marmitta a norma e non spacca i timpani a persone e animali, si rispettano anche i limiti, i pedoni sulle strisce, i semafori, sempre corretti. Non si deve dimostrare nulla con la moto, non è una prolunga del pene perché il Centauro della F.I.C.A. non è un segaiolo complessato, vuole sesso appassionatamente ricambiato quindi andare a puttane non è contemplato, non gli serve il Bunga Bunga per eccitarsi come a certi vecchiacci luridi e flaccidi coi quali non vuole confondersi.

LA DONNA IDEALE DEL CENTAURO DELLA F.I.C.A.
Basta una donna senza troppe menate, arrapata quanto lui, che ama fare sesso ma non ninfomane se no distrae troppo, sorridente, alla mano, sportiva, rustica ma femminile, profumata e curata ma non schifiltosa. Moto e sesso, magna', viaggiare, sesso, poi moto, quando si gira. Tanta cultura a casa possibilmente, ma quando si va in giro è così. Deve amare i luoghi bucolici, dove potersi infrattare al minimo scatto di libido reciproca. Ama il sesso orale, farlo e riceverlo, perché il motociclista di cui parliamo prima di ficcare il cazzo da qualche parte ci mette la faccia e vuole essere coccolato anch'egli, de visu. In generale tutto è permesso, se dà piacere e fra il centauro e la sua donna, così come fra la centaura e il suo uomo, ogni scopata è come la prima volta e sempre diversa, il paradiso. Fighe di legno vade retro! I problemi restano a casa, si deve sudare e godere a fondo. Il Centauro della F.I.C.A. non pretende nulla, né si sente padrone della donna: se anche a lei piace così bene, altrimenti tanti saluti e a mai più rivederci, la vita è breve e non c'è tempo da perdere.

Direi che come Atto Costitutivo può bastare. Ringrazio colei che me l'ha ispirato (nel senso di musa).

Una foto della "mia bella" ai Piani di Bobbio ci sta bene per chiudere.



33 commenti:

  1. Post molto interessante e istruttivo. Mi ci voleva, e lo dico seriamente ...

    RispondiElimina
  2. davvero Alli? tessera prenotata per te allora! :D
    effettivamente, tra le fi... ehm, le righe, ci sono concetti avanzatissimi del rapporto tra i sessi ;-)

    RispondiElimina
  3. Una tessera la prendo anche io,se c'è posto.Ovviamente sottoscrivo parola per parola lo statuto e giuro fedeltà sempiterna alla F.I.C.A.Niente moto,però.Va bene lo stesso se vengo in bici ? :)

    RispondiElimina
  4. ah certamente Blackswan, ci mancherebbe! la bici è un po' sfiancante e prostaticamente fatale, forse come preliminare per il sesso è più selettiva della moto, ma sempre un veicolo a 2 ruote rimane.
    come detto non ci si distingue per il mezzo e la velocità, ma solo per le Sane Abitudini :D

    RispondiElimina
  5. Ho letto con attenzione il tuo post,Roby...poi l'ho riletto ancora...
    Finita la lettura,dispiaciuto che fosse già terminato,mi sono consolato ri-rileggendolo per la terza volta.
    Inutile dire che condivido in toto e mi identifico in ogni singola parola!
    Una sola domanda:come iscriversi al F.I.C.A.?
    Voglio avere la tessera n 1!... ;-)

    RispondiElimina
  6. caro Von, basta commentare con approvazione come hai fatto te questo post e ci si può fregiare del marchio senza problemi, senza spese e anche senza numeri. tutto no-profit, sono tutte tessere numero 1, è fatto solo per amore della Cultura, ahah!

    ziocane, quest'anno farò una lotta contro tutti i tabù del sesso, ci hanno rovinato l'esistenza per 2mila anni, viviamo ancora in un paese dove "preservativo" non si può dire in televisione secondo alcuni. tutto ciò è assurdo e contronatura

    RispondiElimina
  7. Verissimo (non quel programma di merda)!
    In Rai è passata una circolare in cui si invitavano i giornalisti a non pronunciare la parola "preservativo"...e mi pare proprio in occasione di trasmissioni di sensibilizzazione sulle malattie a trasmissione sessuale.
    Detto ciò,dato che mi sto incazzando,mi ritiro prima di diventare ulteriormente volgare e blasfemo,porco...

    RispondiElimina
  8. sì Von, mi riferivo proprio a quella "illuminata" circolare... dobbiamo seppellirli con le nostre risate! :D

    RispondiElimina
  9. a parte il piccolo dettaglio che in moto purtroppo non ci vado, apprezzo in pieno lo stile di vita del centauro della f.i.c.a. :D

    RispondiElimina
  10. benvenuto anche a te Marco! :D

    intanto questo post e il precedente mi sono costati un afecionados, cominciamo a fare selezione, ahah!

    RispondiElimina
  11. Fantastico! Posso aderire pure io? I valori etici e morali proporrei di annoverarli come imprescindibile baluardo dell'umanità tutta. E perciò condivido - non foss'altro che per l'aspetto antropologico che mi vede fervente appassionato.









    Ok, la smetto di sparare cazzate. :-D
    Posso scegliere il numero, come i calciatori con la maglia? Visto che mi sembra non sia stata prenotata, gradirei la tessera n° 1816.
    Si puote?
    Ad maiora! :-)

    RispondiElimina
  12. come vuoi Lu... vietati i divieti! :D

    RispondiElimina
  13. Perfetto! Hai visto mai diventi imprenditore e finisca al governo pure io... ;->

    RispondiElimina
  14. ahah! no Lu, mi spiace... moto o meno, se ti attieni allo spirito della Federazione devi anche essere onesto e irreprensibile, poi è vietato andare a puttane se hai letto, quindi non hai speranze!
    a meno che tu non voglia far parte di un governo tecnico, ma anche in quel caso sono richieste cattomorigerazioni, che se anche solo apparenti risultano poco conformi al F.I.C.A., quindi non so ;-)

    RispondiElimina
  15. ahahahah, è vero, è vero! Lo vedi? Già mi ha colpito la sindrome dell'interpretazione relativa! Hai ragione.
    Vabbeh, tengo quella lo stesso. Magari aiuta ad essere alto e con la chioma folta. Con altri ha funzionato!

    ...O no? :-o

    Cia'!

    RispondiElimina
  16. Ripensando a questo tuo scritto, prima di addormentarmi, ieri sera ho pensato a una canzone di quando ero ragazzo. Per ascoltarla clicca qui

    RispondiElimina
  17. bellissimo pezzo Alli! "più matto dei cavai..." poi è proprio da centauri, ahah!

    RispondiElimina
  18. Ok ci sto,mi ritrovo completamente nella descrizione di come deve essere la compagna ideale ed aprezzo la descrizione del homo in questione ...che faccio metto un annuncio qui ?

    RispondiElimina
  19. finalmente una donna... chapeau a te Mad, ne sono davvero contento. vuoi mettere un annuncio? mandami il post che te lo pubblico volentieri! non sto scherzando.
    e se permetti verrò a trovarti una volta, che dici? non siamo nemmeno troppo lontani :)

    RispondiElimina
  20. mi unisco all'appello per la federazione versione Bici! (non da corsa)!

    RispondiElimina
  21. ok Nowhere! tanto funziona ancora l'acronimo: Federazione Italiana Ciclisti Arrapati. :DD

    RispondiElimina
  22. Un'altra donna tra i commenti...ma non mi candido come donna ideale del centauro in quanto ho paura della moto. Voto invece le abbuffate...di ogni tipo!
    By F.I.F.A.S. (FEDERAZIONE ITALIANA F. ARRAPATE STAGIONATE)...Ahhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  23. massima stima Simona! :D
    ma la "F." ??? mmmmmhhhh, ci devo pensare... ahah!

    RispondiElimina
  24. Roby io prendo 2 tessere casomai ne perdessi una!
    :)

    RispondiElimina
  25. ernest, sei di una scrupolosità esemplare! :D

    RispondiElimina
  26. Lorenzo, se ti riferisci anche all'uretra... veramente quando si parla di "3 buchi" si pensa anche ad un altro che non è inquadrato nella foto :PPP

    RispondiElimina
  27. E che altro vuoi dire a un'accoppiata di post del genere? Fra l'altro il mio "rivale" per la conquista di Maria a suo tempo fu proprio un centauro (io ci scherzo sempre con Maria), che fra l'altro era anche sposato! Quindi si mappa bene nella tua descrizione :) E ora ne approfitto per dirti che la prossima settimana io e Maria, SENZA CENTAURO ma con due nostri amici, ce ne andiamo in questo posticino. Ci risentiamo fra una decina di giorni, un abbraccio

    RispondiElimina
  28. ciao Nico! visto che inizio folgorante per il 2012? :D
    ma pensa, il centauro sposato... non so, prima di essere ammessi alla F.I.C.A. occorre una verifica di tutti i requisiti, è meno semplice di quanto sembri, soprattutto riguardo ai comportamenti stradali, ché troppi motociclisti non rispettano le regole ;-)
    azz... che "posticino"!! beati voi, un salutone anche a Maria.
    ciao!

    RispondiElimina
  29. a però, quante sottoscrizioni! Condivido tutto, mi manca "solo" la moto :D P.S. la prossima volta, all'inizio del post, avvertici che oltre ai contenuti, ci sono anche foto...ormai con i cellulari e iPad uno si connette ovunque e, sai com'è... :P

    RispondiElimina
  30. oddio Turista, per contenuti intendevo anche le foto... ok, la prossima volta promesso.
    intanto mi fa molto piacere che condividi. e se ti manca "solo" la moto ma non tutto il resto, be', sei fortunata :)

    RispondiElimina