giovedì 13 ottobre 2011

20

AAA cercasi donna pia e fidata per matrimonio e delicato incarico umanitario

(n.d.r.: chi scrive non è Robydick, che ha fornito solo questo spazio pubblico per l'annuncio, ma è il fratello di "AAA cercasi uomo pio e fidato per matrimonio e delicato incarico umanitario")


CHI SONO
Uomo politico di area CattoCristoMadonna corrente Bona ascendente Dorotea. Dell'intransigenza faccio virtù e mai andrò in pensione, status che non si confà a chi ha una missione umanitaria. Ancora piacente, eletto Mister Italia Vintage all'ultimo concorso organizzato dalla F.I.G.A.Z. (Federazione Italiana Gerontofili Anonimi Zelanti, official web onanist pollution site www.cipiaceflaccidoeprolassato.it). Viagramente potente, ho il buon gusto, per la notte, di mettere la dentiera in contenitore opaco e lontano da occhi indiscreti oltre che da parassiti a 6 (sei) zampe.
Strumento vitale il fidato deambulatore, necessario alle ritirate che mi evitano pannoloni e catetere. Deve stare affianco al letto. E' utilizzato anche per copule in posa eretta, ancestralmente le preferite. Ottimo l'accessorio sedile per accogliere a smorzalume la fortunata, ginecologicamente divaricata sulle maniglie. Ringrazio per lo nobile et utilissimo strumento Dio padre onnipotente e misericordioso, le Madonne italiane e polacche con in subordine le slave, i santi tutti in colonna, Gesu Cristo morto in croce, sempre sia lodato, Amen.

martedì 4 ottobre 2011

23

Parametro per abitazioni: Indice di Vivibilità



In questi giorni in cui il governO studia come rendere sempre più inerme chi almeno ci prova a pensare con la propria testa e ad esprimersi di conseguenza, io per la prima volta nella mia vita dispongo di un angolino dedicato interamente al piacere primo: lo studiolo. Scrivo oggi ma la data fatidica è stata il 24 settembre 2011, quando è terminata la composizione di quello che vedete in foto, il mio Angolo Sacro, dove posso isolarmi da tutto ed avvicinarmi al Divino Cogitar che m'è dolce in questo mare di...