lunedì 22 agosto 2011

13

AAA cercasi uomo pio e fidato per matrimonio e delicato incarico umanitario



Testo consigliato a certe "signore" che han bisogno di compagnia, per un eventuale annuncio matrimoniale veritiero ed efficace.

CHI SONO
Donna ora in pensione ancora piacente, e seppur virtuosa disposta a n° 1,00 (uno/00) rapporti carnali a bimestre se con luce spenta e finestre serrate. Pia e devotissima a Dio, alle Madonne, ai Santi e a Gesù Cristo morto in croce, sempre sia lodato, Amen.

Grandi capacità oratorie, in grado di conferenziare per ore ed ore senza che occorrano interruzioni, o contradditorio, o repliche, anzi preferibile non se ne abbiano per evitare di perdere il filo. Non pretendo nemmeno che chi mi ascolta capisca quanto dico, nessuna al mondo penso sia brava a dialogare come me.

Sono la migliore in tutto e tutti me lo riconoscono: 
- migliore negli acquisti, nessuna riesce a risparmiare come me al supermercato;
- migliore dal parrucchiere, tengo banco e tutte le presenti inevitabilmente si attengono alle mie opinioni;
- migliore dal tabaccaio, nessuna finanzia con le sue perdite lo stato come me giocando al lotto, superenalotto, grattevvinci e tutto quanto possa svuotare il portafogli;
- migliore in chiesa, sgrano il rosario col giusto rumore, mai sorridente mi attengo scrupolosamente a facciali contriti e costipati che nulla concedono alla lascivia o, peggio!, a tracce di gioia di vivere;
- migliore nel condominio, solo io mi comporto come nomineddio comanda mentre tutte le altre commettono atti impuri come far gocciolare i panni stesi, non pulire il balcone 3 volte al giorno, camminare con zoccoli rumorosi;
- migliore ad acquisire le notizie su tutto e su tutti, soprattutto su tutte, pur facendomi rigorosamente i fatti miei non posso, dato il mio ruolo di guida morale e spirituale, ignorare cose come quella della Pina che quando questa esce la figlia fa entrare in casa quel drogato capellone e solo il Signore (sempre sia lodato) sa cosa poi succede lì dentro;
- migliore ovviamente anche a fornire a tutti ma soprattutto a tutte le notizie di cui sopra, che con zelo morale e devoto ho provveduto a raccogliere;

La modestia m'impedisce di proseguire oltre, non vorrei apparire presuntuosa e Dio (amen) mi perdoni se uso una tale parola.
A completamento, perché è giusto avere il coraggio di parlare anche dei propri difetti, dico che ho un... vezzo?, ebbene sì lo ammetto, una cosa cui non posso rinunciare per nulla al mondo c'è: una volta l'anno devo fare un viaggio a San Giovanni Rotondo da Padre Pio, anche perché sono in odore, parzialmente coagulato, di stimmate.

CHI CERCO
Killer dotato di spietato quanto religioso senso di missione, con tendenze genocide, possibilmente cerebroleso e facilmente pilotabile. Preferibile se referenziato, in mancanza provvederò personalmente alla formazione, sia religiosa che militare.
Questo mondo è pieno di persone che non si comportano come me, e necessita di un po' di pulizia intelligente. A dire il vero nessuno e nessuna si comportano come me, ma occorre essere tolleranti al fine di evitare l'estinzione della specie umana che per quanto impura e peccatrice è bene abbia ancora un futuro, dopotutto Dio l'ha fatta a sua immagine e somiglianza.

CONTATTI
Sempre a casa, telefonare al 666-666-666 (seiseisei trattino seiseisei trattino seiseisei) tranne in orari di messa e rosario che chi mi chiama deve conoscere.
No la domenica, è un giorno sacro.

13 commenti:

  1. muahhhhh ahahahahah ahahah, fantastico. Grande Roby!

    RispondiElimina
  2. ahah! laura, ma sai che ti ho pensato mentre scrivevo questo pezzo? non come ispirazione eh, tranquilla... :D

    RispondiElimina
  3. mitico roby ahahahahha sei micidiale! ti propongo per un nuovo lavoro, piazzare amici e amiche single :-))) un abbraccio ciao a presto

    RispondiElimina
  4. ahahahah... esiste un emoticon per il GESTO DELL'OMBRELLO??!!
    pio pio porc... :-)))))))))))))

    RispondiElimina
  5. nico, coi miei annunci ai voja che rimarranno single! ma se pensi che... ti credo sulla parola! :D

    zio, ihih!, avevo pensato a inserire un Pio Porco sai? poi però stonava col tono ecclesiastico nel suo complesso :DDDD

    RispondiElimina
  6. Sembra uno scherzo, ma in questa epoca di arretramenti paurosi (o paurosi arretramentri), potrebbe essere vero. Vado a vedere Stracult!

    RispondiElimina
  7. oddio alli, spero non sia vero, ahah! bravo, grande puntata, io però DEVO vedere 2 film, quindi... ciao!

    RispondiElimina
  8. Un po mi ha fatto gelare il sangue.... (soprattutto la frase dei panni stesi che gocciolano). Poi mi chiedevo "Pia e devotissima a Dio, alle Madonne, ai Santi e a Gesù Cristo morto in croce, sempre sia lodato, Amen."... come hai resistito senza infilare un porco li in mezzo, nella confusione :D !?

    RispondiElimina
  9. è stata dura egregio greg, ahah!
    è una forma "imprecativa" se vogliamo, ma era necessario come dicevo restare coerenti alla osservanza dei dettami da parte della inserzionista :)

    RispondiElimina
  10. bella Roby...un salutone da L.A. :)))

    RispondiElimina
  11. eeeehhh... unwise! mi ha reso il blog "internazionalo" oggi, ahah! buon proseguimento e a presto :)

    RispondiElimina
  12. non hai per le mani una bambola gonfiabile (vecchio tipo, in plastica gonfiabile elettrosatdata ai bordi) anche di seconda mano e con duo o tre toppe massimo, ma che faccia ancora almeno 1000 chilometri e appena apre disgraziatamente la bocca si sgonfia?
    Scusa se te lo dico, ma te come agenzia matrimoniale non ne piazzi una ... piuttosto che prenderla nuova da te vado all'UPIM.

    RispondiElimina
  13. mario, io la buona volontà ce la metto, però è vero, come commerciale anche nella vita sono sempre stato un disastro!

    RispondiElimina