venerdì 25 febbraio 2011

38

senza via di scampo



dove cazzo vai te stasera?
al cinema amore. cioè, a vedere un film, ma non è proprio un cinema, è una specie di seminterrato.
amore dillo a tua sorella... e dimmi stronzo, che film vai a vedere?
ma è una roba particolare... qual'è il problema?
il problema lo sai qual'è!
eh, immagino...
il problema è che vai con quelle zoccole che frequenti col computer!
volevi dire "con internet" forse.
con internet, col computer, sui marciapiedi, sempre zoccole sono!
ma guarda che...
non voglio sapere nulla. è come dico io.
ti giuro che...
l'ultima volta che hai detto "ti giuro" avevi anche detto che eri in trasferta per lavoro ed invece eri in giro in moto e ti sei pure squasciato in terra, stronzo.
be', sai che stasera vado in macchina, fa un freddo cane.
eccerto! così poi v'infrattate da qualche parte vero?
santidei, alla mia età scopare in macchina... ma come ti viene?
perché non l'hai mai fatto?
avevo 20anni...
ah! "avevi"... e con chi eri, stronzo?
"avevamo" dovevo dire... ma poi oh, sei mica stata la sola della mia vita eh!
no, hai ragione, ma sono la sola ad aver fatto la cazzata di sposarti.
già, le altre erano troppo intelligenti...
come hai detto?!? non fare le solite battutine...
va be oh, senti, ho preso impegno di andare al cinema e ci vado!
no che non ci vai, invece. chiami la zoccola e gli dici che non puoi.
aridaje co' 'sta "zoccola", guarda che...
zoccola, sì, perché una che esce con un uomo sposato è una zoccola.
e finiscilaaaaaa! non è...
finiscila te stronzo. dammi il numero che la chiamo io, o hai paura?
ma che paura e paura, più che altro la figura di merda che mi fai fare!
te la meriti la figura di merda. dammi il numerooooooooo!!
tieni tieni, eccolo qua, 'gna faccio più.
e come si chiama?
alberto.

..... ..... .... ......

scusa, ho capito bene: al-ber-tOOO?!?
alberto alberto, con la "O" finale... è dall'inizio che cerco di dirti che è un amicO!, maschiO!, OOOOOH !

..... ..... .... ......

cazzo ma... da quando sei diventato ricchione?

38 commenti:

  1. ehm... vorrei esprimermi con tutta la mia kattivitudine contro 'sto personaggio femminile squarciascroto, ma non vorrei mai si trattasse di un dialoghetto vero CO TTU MOJE... :-))))))))

    RispondiElimina
  2. "facci" pure. è la mi moje, ma tanto nun legge, ahah!
    è tutto vero, verissimo. mi cascassero i gioielli se non è vero. :D

    RispondiElimina
  3. no, dài, me trattengo... e poi squarciascroto è già sbilanciatello, come gentil eufemismo... ma come me fan diventà misoggggino 'ste scene matrimmmoniali, guarda... se mi obbligassero a sposarmi, magari pure in chiesa, come minimo je rutto in faccia, ar prèvete... ahahahah :D

    (non per niente nei miei gadget, fra le mille milionate di frasi di Bukowski, ho scelto...)

    Hey ragazze, si fa per scherzare, eh... :D

    RispondiElimina
  4. ahahah! che "politico" raffinato che sei...

    ma è giusto così dai, hai ragione ...
    gl'improperi femminili me li becco tutti io com'è giusto :D

    RispondiElimina
  5. ahahah! a vederla dall'esterno è una delle scenette più memorabili di sempre!

    grande! :D

    RispondiElimina
  6. eh dr.nick, non c'è nulla da fare. il dramma di uno può essere il miglior divertimento per altri, ne sono sempre più convinto, ahah!

    RispondiElimina
  7. Quando si dice l'amore - no? ;-)
    E' PALESEMENTE una scena di un'idillio amoroso. Sicuro come la morte (non la mia, quella di qualcun altro). Diversamente sarebbe stato:
    - 've cazzo vai?
    - Al cinema amore.
    - Mmmmhhh.. 'n chi vai?
    - Ohh...sai, amicizie...
    - Mhhh..
    -Torno presto, tranquilla!
    - Mh..

    RispondiElimina
  8. robydick, dimmi che non é vero. Dimmi che ti sei inventato tutto. O devo pensare che abbia ragione @lu?

    RispondiElimina
  9. be', Lu vive in un mondo "normale", non mi appartiene e non dico mica "purtroppo" ;-)

    Adriano, mi lasci 2 alternative ma nessuna delle 2 corrisponde alla verità, che è quella che ho scritto! però è giusto pensare, e in questo senso Lu ha ragione, che è una scena d'amore con un delirio di collera che porta a conclusioni surreali, ma coerenti nella logica del discorso.

    insomma, non è un dramma, ridiamoci sopra, lo scopo del post è questo. :)

    RispondiElimina
  10. O seu texto esta bem desenvovido, o blog é sensacional.
    www.vivendoteologia.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. danilo, visto quello di cui ti occupi, non penso di poterti proprio consigliare questo blog! :D

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace, ma io ho riso fino ad ora.
    Se poi si aggiunge l'intervento di Zio Scriba, posso dire di aver cominciato un sabato "risaiolo" :D
    Ciao e ... buona giornata, caro Robydick!
    Lara

    RispondiElimina
  13. Beh, a modo suo ci tiene a te... un po' con gli aculei ma ti ha detto che ti ama.

    RispondiElimina
  14. Lara, sono felicissimo per il tuo sabato risaiolo! e quindi sarà una buona giornata :D

    certo che mi ama Alex. diciamo che è un "filino" gelosa? diciamolo, ahah!

    RispondiElimina
  15. azz. speriamo che il teologo non venga a spammare la madonna pure da me... :-)))))))))

    RispondiElimina
  16. zio, sono andato nel suo blog a consigliargli il tuo come più adeguato... pensavo di farti cosa gradita, ahah! :D

    RispondiElimina
  17. ahahahah

    ..e da quando sei diventato ricchione????!!!

    ...da quando tho sposato...amore :D

    RispondiElimina
  18. ahah! non avevo pensato a quella risposta! :D
    eh ma avrei scatenato l'iradiddio, manco la bibbia ne prevede di tali altro che sodoma e gomorra...

    RispondiElimina
  19. vero caro francesco, ma nelle cose belle! nell'horror vale la regola opposta ;-)

    RispondiElimina
  20. ahahahahahahahaahah... scusami, ma... ahahahahahahaahahah!!!

    RispondiElimina
  21. scusarti perché Frank? :D
    occhio al tag "ulissiadi" nel blog, ce n'è di peggio ...

    RispondiElimina
  22. caro ernest... casa vianello a casa robydick je fa 'n baffo! :D

    RispondiElimina
  23. Lascia che te lo dica: apprezzo MOLTO il cappellino sulla barra dei titoli del post !

    RispondiElimina
  24. Questo post mi ha veramente divertito,Roby!
    Hai tutta la mia solidarietà dato che sono sulla tua stessa barca.
    Anche mia moglie è gelosa...sarà il suo tipico carattere mediterraneo,sarà il mio aspetto (dicono) gradevole...questi ingredienti danno vita spesso ad una miscela esplosiva,surreale e divertente.
    Potrei raccontare numerosi aneddoti simili a questo...ma non ti voglio tediare...
    Ti domando invece una cosa:perchè noi due non fondiamo un'associazione chiamata "Maritichesisonorottilcazzo" o "Moglinonrompeteicoglionicheamiamosolovoi"?
    Penso che raccoglieremmo tantissimi iscritti...quasi ci potremmo fondare un nuovo partito! :D

    RispondiElimina
  25. almeno tu sei gradevole... io con tutta la panza, la chierica, ecc..., ma chi me pija! :D
    (e il portafoglio vuoto, particolare importante)

    proponi un blog di stampo maschilista-misogino-vendicativo? ci penso su, ahah! ma seriamente eh... ;-)

    RispondiElimina
  26. : ))) ma siamo così rompi? molto divertente...vedi non hai mai una via di uscita....ti chiede pure se sei recchione! : )))) Ciao Roby : )

    RispondiElimina
  27. oh, non innalzerei la mia "dolce" consorte a modello medio delle mogli italiane. o perlomeno... spero non sia così! :D

    RispondiElimina
  28. esilarante :))
    ma lei ti legge? avessi avuto un marito che scrive così ... forse mi sare separata prima!!
    scherzo!
    :)) non la volli io la separazione.. ;)
    comunque bravo Bravo BRavo BRAvo BRAVo BRAVO

    sa quanto sarò zoccola ora con tutti sti complimenti!! :)

    RispondiElimina
  29. no Marie, per ora non legge, ma le stanno insegnando ad usare il computer al lavoro ora... soxxazzi a breve! ahah!

    guarda, puoi essere quello che vuoi, con me non corri alcun rischio :D

    RispondiElimina
  30. ahahahahahah...bellissimo! ma le hai detto alla tu moje che il 24 siamo tre fusti tutti di 1,90 e passa? più tardi mi leggo anche i commenti, sottanti! :)

    RispondiElimina
  31. ancora non me l'ha chiesto con chi esco, ahah!
    ma arriva, la domanda incombe :D

    RispondiElimina
  32. maria ti stava per rispondere personalmente dicendoti qualcosa che avrebbe detto lei alla fine, tipo "ma da quando amore hai cambiato tendenze?"...poi si è accorta che lo avevi già scritto tu alla fine del post :-)

    RispondiElimina
  33. ahah! un saluto a maria eh! :)

    mmmmm.... ma sai che m'hai fatto, anzi m'avete tu e maria, fatto venire un'idea... per il prossimo racconto :P

    RispondiElimina
  34. lo sapevo che andava a finire così, lo sapevo che la storia era così e il finale altrettanto, perchè qui si ride, ma poi succede a tutti così, agli uomini che ridono subendo e alle donne che ridono usando stuprando...
    Siamo della stessa specie. Stessi discorsi e io non posso nemmeno dire che vado al cinema perchè poi non la porto mai, e non posso dire che vado al bar perchè mi dice di venir poi a casa con la diarrea per una settimana. Tieni conto che io sono regolare come un orologio a cucù. Esce solo all'ora precisa... salvo le volte che mi dimentico di caricare la molla e mi tocca prendere la purga (una volta all'anno max)

    RispondiElimina
  35. ahahah! mario, un brindisi di solidarietà a te :)

    RispondiElimina